Madonna mi piace. Non credo ci sia nessuno al mondo che si interessi di spettacolo che possa non provare curiosità o ammirazione per lei. Non ho mai avuto modo di vedere il suo primo lungometraggio Sacro e Profano, ma ricordo che le critiche non erano state malvagie.
Madonna sul set. |
Filo-nazista, filo-fascista, delatrice e pure razzista. Questo quello che si è sempre detto di questa donna che ne Il discorso del re viene dipinta come una snob che chiama la cognata "la cuoca scozzese".
Non vedo l'ora di scoprire il ritratto che ne ha fatto Madonna e torno a ribadire quanto trovi interessante questo soggetto; mi domando anche che cosa in questa particolare storia abbia interessato la material girl.
Wallis Simpson |
Dalle poche notizie sulla trama che è possibile reperire sui blog pare che la trama di W.E. veda la coppia Wallis-Edoardo VIII (interpretati rispettivamente da Andrea Riseborough - vista quest'anno in versione hot\mods nella spassosa commedia inglese We Want Sex- e James Darcy) come ideale di vero amore romantico di una donna dei nostri giorni, Wally Winthorp che avrà il volto di Abbie Cornish (una delle protagoniste di Sucker Punch, dello struggente Bright Star e di Paradiso + Inferno -che assomiglia in modo incredibile a Nicole Kidman) anche essa coinvolta in un amore tormentato.
Nel cast figura anche la sempre più mediatica primogenita della cantante, Lourdes, che debutta come attrice col nome di Lola Leon (il diminutivo del suo nome e il cognome del padre Carlos ex personal trainer di Madonna) nel ruolo di Wally da ragazzina
Andrea Riseborough |
James Darcy Abbie Cornis Lourdes (Lola) Leon |
Pare che in un primo momento W.E dovesse essere presentato a Cannes, ma la stessa Madonna ha smentito questa notizia dicendo che il montaggio non è ancora stato completato e soltanto alcuni importanti distributori cinematografici ne hanno potuto vedere qualche pezzo all'ultimo Festival di Berlino ad una proiezione organizzata dalla regista. Pare quindi sempre più probabile una anteprima mondiale a Venezia il prossimo settembre come d'altronde, stando ad un'intervista rilasciata proprio da Abbie Corinish, sembra sia forte desiderio della signora Ciccone.
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento