Day
La beauty routine di Christian Bale in American Psyco |
Io adoro smodatamente la sensazione di uno spesso strato di crema ultraridratante spalmato sulla mia faccia, ma non è certamente una pratica che troppo si addice in the summer time. Quando le temperature salgono, infatti prediligo, creme giorno più fluide, meno pastose e che si assorbano in fretta. Tutte qualità eccellentemente possedute da due mie recenti scoperte: Rilastil Aqua crema idratante e Vichy Aqualia Antiox, ideali come basi trucco estive.
Per le giornate maggiormente soleggiate o per la spiaggia applico soltanto la protezione viso 50 di Rilastil, molto efficace e per niente untuosa.
Night
Sono una fan della pulizia del viso con prodotti delicati e specifici specialmente in estate così da non sottoporre la pelle del viso ad un ulteriore stress e per non rischiare di sciupare l’abbronzatura. Come detergenti viso alterno Acqua di Rilastil detergente viso e Nivea Visage Young Wash Off.
Come struccante viso e occhi mi affido alle lozioni micellari di Avene, Nuxe e Vichy o al latte detergente d’Oliva
Per tonicizzare attualmente sto usando con buoni risultati anche per l’eccesso di sebo Acqua di Luna di Lush per pelli normali o grasse (ottimo anche l’Acqua di Sole) e come crema notte Defence Xage antirughe di BioNike che svolge un piacevole effetto riparatore.
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento