giovedì 30 giugno 2011

Beauty col vampiro: The perfect manicure


Ammetto canadidamente che oltre ad essermi divorata le unghie per un decennio, quando ho finalmente smesso non avevo la più pallida idea di cosa fossero base e top coat. Curiosamente (ma non troppo perchè spesso capita una dipendenza  una volta superata si trasformi in un'altra) da mangiatrice di unghie da competizione sono diventata una nail polish addict e ho lentamente scoperto questi validi aiuti che permettono al mio smalto di durare di più.
 La mia routine per un manicure duratura (4\5 giorni) si compone di tre semplici mosse:






1) Base Levigante per unghie striate e disomogenee (clacium, multiminerals complex) Deborah Milano.

                                                                               



2) Uno smalto qualsiasi di media\alta qualità (giusto oggi ho usato questo che è il 7 Days Long n.833 Deborah Milano, un colore allegro e decisamente pop).


                                                                             




3)  Quick Dry Top Coat di Revlon (davvero sorprendente!)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento