martedì 5 luglio 2011

Cosa mi piace di loro

Tante persone per rilassarsi guardano le serie tv, io invece mi drogo di canali Youtube di MakeUp, Bellezza e Cucina. Sono una fedelissima e non passa giorno che non guardi almeno un video. I miei momenti preferiti per dedicarmi a questa attività sono senz'altro la mattina a colazione (se non vado si fretta) e il momento immediatamente dopo il rientro a casa per scaricare la tensione. Adoro i canali Youtube e ammiro moltissimo coloro i quali portano avanti questo tipo di progetto dedicandogli ogni giorno lavoro, cura e pazienza. Personalmente credo che Youtube se usato in modo intelligente sia un veicolo eccezionale e credo che chi ha raggiunto degli obbiettivi importanti attraverso questo mezzo, intuendone le potenzialità, sia davvero fonte di grande ispirazione.
Ho deciso pertanto di rispondere a questo tag per far conoscere, a chi magari non frequenta Youtube, i canali queste straordinarie ragazze che sono parte del mio quotidiano.



Con chi faresti a cambio di capelli?
Tra coloro che, come me del resto, hanno le chiome trattate dico senza dubbio AlicelikeAdudrey col suo splendido biondo e TheMissRettore col suo rosso scintillante alla Brie VanDeCamp. Adoro anche i capelli con effetto più natural di Lady Mija, Carlitadolce e DieMademoiselleAnne (lei se ne lamenta sempre, ma si sbaglia, i suoi capelli sono davvero molto carini e il modo in cui le cadono ha un fascino deliziosamente retrò!)

Quali sono i video che guardi per primi?
Direi Lolla (MisStrawberryfields), che mi fa sempre divertire, e da ottimi consigli, ClioMakeUp perchè adoro i suoi look e mi ha insegnato davvero tanto, TheMissRettore che oltre a creare dei look sempre più sofisticati e glam fa anche dei bei video in cui racconta di se, della sua vita e dei suoi gusti che ascolto sempre con piacere, Vaxl2007 fantastica e di una simpatia unica, KissandMakeUp che ho scoperto da poco ma ho amato dal primo video e last but not least i video dei libri di LadyMija che mi ha dato ottimi spunti per gli acquisti dei libri per l'estate.

Chi ha uno stile che ti piace?
Tutte le ragazze che seguo, altrimenti non le seguirei, ma se devo fare un solo nome LOLLA (MisStrawberryfields)!

Una guru che ami e che vive in un paese diverso dal tuo?
MichellePhan è bravissima, deliziosa e sembra di vedere i video tutorial realizzati da un cartoon. Pixie2woo, una ragazza davvero carina che è imparentata (ma non ho ancora capito in che grado) con le Pixiewoo (2 sorelle inglesi make up artist che sono incredibilmente brave): è precisa, concisa e molto dolce.

Di quale recensionista sai di poterti fidare?
Beh, di Lolla, sempre e comunque, di The MissRettore accurata e molto onesta e della magnifica neomamma Vaxl2007.

Chi ha una buona sicurezza di sè?
Ammiro la classe e la compostezza di KissAndMakeUp, la competenza di Giuliana MakeUpDelight, e la disinvoltura di Lolla.

Chi potrebbe essere la tua migliore amica?
Non ho il piacere di conoscerla, ma ho diverse amiche che sono molto simili per stile e gusti a TheMissRettore.

Chi ha il nickname più carino?
Lara Chienkiri!

Chi è la persona più realista con i piedi per terra?
Lucie Thenorstar40: una ragazza adorabile, concreta e molto saggia e MakeUpDelight, una donna con le p***e quadrate!

Con chi ti piacerebbe fare shopping?
Con Federica Bluebeam310 una giornata in libreria! Con Vaxl2007 una settimana in profumeria!!!!! Con Clio un mese da Mac!!!!!!!!! Con Lucie Norrstar sempre nei deliziosi mercatini della sua città!!!!!!!

Chi hai guardato fin dall'inizio?
In ordine di scoperta: Clio, Lolla, Vaxl, TheMissRettore.

Con che senti una particolare connessione?
TheMissRettore, una ragazza con passioni e aspirazioni forti come le mie.

Chi ha il sorriso più bello?
LadyMija, dolce ma anche un po' malizioso, molto intrigante.

Chi ha la stanza più bella?
Lolla che ha una specie di piccolo monolocale soppalcato
Chi vorresti come sorella maggiore?
Non facile, sono quasi tutte più giovani di me, forse però Giuliana MakeUpDelight.

Da chi impari sempre qualcosa?
Da tutte ovviamente, ma se devo dire un nome dico Carlitadolce e i suoi rimedi naturali e homemade.

Chi crea i video più creativi?
MakeupDelight per l'abilità nel montaggio, Chienkiri (Lara) che crea trucchi straordinari pur non essendo una professionista, Lucie (Norstar40) perchè con le sue sole parole e la sua cordialità ci accompagna nel suo mondo.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento