lunedì 25 luglio 2011

Un po’ di beauty routine estiva: Viso Night and Day

Day

La beauty routine di Christian Bale in American Psyco

Io adoro smodatamente la sensazione di uno spesso strato di crema ultraridratante spalmato sulla mia faccia, ma non è certamente una pratica che troppo si addice in the summer time. Quando le temperature salgono, infatti prediligo, creme giorno più fluide, meno pastose e che si assorbano in fretta. Tutte qualità eccellentemente possedute da due mie recenti scoperte: Rilastil Aqua crema idratante e Vichy Aqualia Antiox, ideali come basi trucco estive.


Per le giornate maggiormente soleggiate o per la spiaggia applico soltanto la protezione viso 50 di Rilastil, molto efficace e per niente untuosa.

Night
Sono una fan della pulizia del viso con prodotti delicati e specifici specialmente in estate così da non sottoporre la pelle del viso ad un ulteriore stress e per non rischiare di sciupare l’abbronzatura. Come detergenti viso alterno Acqua di Rilastil detergente viso e Nivea Visage Young Wash Off.




Come struccante viso e occhi mi affido alle lozioni micellari di Avene, Nuxe e Vichy o al latte detergente d’Oliva



Per tonicizzare attualmente sto usando con buoni risultati anche per l’eccesso di sebo Acqua di Luna di Lush per pelli normali o grasse (ottimo anche l’Acqua di Sole) e come crema notte Defence Xage antirughe di BioNike che svolge un piacevole effetto riparatore.



A presto!


Nessun commento:

Posta un commento