giovedì 6 dicembre 2012

VIDEO GAME


Avevo già avuto modo di manifestare tutta la mia ammirazione per Lana Del Rey al tempo della sua imposizione sulle scene con questo vecchio post: http://untcolvampiro.blogspot.it/2011/09/lana-del-rey.html .La cosa che mi aveva colpito di più era oltre al fascino di questa creatura dalla voce roca, dal look retrò e dalle labbra rifatte era la dimensione artigianale dei suoi primi videoclip, da lei stessa confezionati e montati. Il mio preferito rimane videogame del quale ho rintracciato nel web qualche frame.











Adoro questa dimensione tra l'instagrammato, la vecchia hollywood e i cartoon, credo rappresentino perfettamente il tono della canzone, il rimpianto e l'innocenza, il glamour e la sofferenza.




Ma soprattutto di questo video mi piace l'immagine di Lana (al secolo Lizzie Grant), la sua aria dolente, i suoi capelli e la sua aria da ragazzina cresciuta troppo in fretta. Non sono un'esperta di musica e francamente non so che strada prenderà la carriera di questa interprete, sempre più pop e sempre meno di nicchia, ma so che continuerò ad ascoltarla e a guardarmi Video Game di tanto in tanto,

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento